Orari di apertura
L’orario di apertura della Segreteria è il seguente:
- dal lunedì al sabato: dalle ore 8:00 alle ore 20:00
Gli orari nei quali i familiari e gli amici possono visitare gli ospiti della struttura sono i seguenti:
- dal lunedì al sabato: dalle ore 14:30 alle ore 17:30
- la domenica: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 e 17:30
Contatti
Telefono:
0975 23 215
Fax:
0975 22 196
e-mail:
info.sala@progeniasc.it
PEC:
progeniacoop@pec.libero.it
Sito internet:
Cliccando sul pulsante in alto, è possibile prendere visione della nostra Carta dei Servizi.
Essa è disponibile anche sul nostro sito internet ed è possibile richiederne una copia cartacea presso il Servizio Accettazione.
Se desidera consultarla rapidamente attraverso il Suo cellulare, inquadri il QR Code sottostante
A chi rivolgersi per…
- al Servizio Accettazione per ricevere informazioni generali sull’accesso ai servizi, per richiedere certificati di frequenza, per avere conferma degli orari delle sedute e della scadenza del ciclo terapeutico
- al Servizio Sociale per ricevere informazioni sulle relazioni e sui Piani Terapeutici stilati dall’equipe sanitaria
- al Coordinatore dei Terapisti per la definizione degli orari delle sedute
- al Case Manager per richiedere informazioni sul percorso terapeutico oppure un incontro con l’equipe sanitaria
- al Direttore Tecnico o al Direttore Sanitario per informazioni sull’operato dei terapisti o dei medici specialisti oppure su altri aspetti tecnico-sanitari
- al Direttore Amministrativo per informazioni riguardanti l’organizzazione aziendale e la consegna di curricula
Il Regolamento Interno e le liste di attesa
Consultando il Regolamento Interno è possibile prendere visione delle modalità di funzionamento del servizio di RSA e dei diritti e doveri degli Utenti
Le liste di attesa possono essere consultate attraverso il sito internet aziendale www.progeniasc.it oppure cliccando sul pulsante seguente
Per informazioni sulla formazione e lo scorrimento delle liste di attesa, è possibile utilizzare il pulsante seguente
Altri documenti utili
Politica per la Qualità
Il principio che ci guida è garantire il massimo soddisfacimento delle aspettative degli Utenti
Informative per gli Utenti
Informazioni aggiuntive per gli Utenti, utili durante alcuni momenti della presa in carico
Customer satisfaction
I risultati delle ultime indagini sulla soddisfazione degli Utenti
Guida sintetica ai servizi del Centro di Riabilitazione
Una guida che sintetizza la Carta dei Servizi
Guida sintetica ai servizi della RSA
Una guida che sintetizza la Carta dei Servizi